Richiesta di revoca - flusso informativo

Salve,
sto implementando la richiesta di revoca per annullo tecnico. Alla seguente pagina manca la Tabella 3 - Elementi componenti la RR. Sulle SANP 2.1 è riportata. Posso usare quella o c’è una nuova versione?
Grazie

Per una maggiore condivisione degli schemi XSD/WSDL vengono gestiti tramite repository gitHub ( https://github.com/italia/pagopa-specifichepagamenti-schemi );
A partire da questo repository è stata create la release 6.2.0-beta che attualmente è in ambiente di test dal giorno 15/05 (https://github.com/italia/pagopa-specifichepagamenti-schemi/releases/tag/v6.2.0-beta)

Buongiorno @Mario_Gammaldi,
prima di tutto grazie per il supporto. In realtà con la collega eravamo partiti proprio dal WSDL PaPerNodo, ma eravamo alla ricerca del formato del file XML che riceveremo dal Nodo attraverso il metodo “paaInviaRichiestaRevoca” (elemento “rr” - base64Binary).

Su questa pagina sono presenti tutti i tracciati XML tranne quello RR.

Grazie,
Christian

La documentazione citata è obsoleta, verifichiamo ed eventualmente la eliminiamo;

Gli schemi delle RR li puoi trovare nel file RR_ER_1_0_0.xsd all’interno della cartella general all’interno della release citata precedentemente.

Grazie mille per la disponibilità e per il supporto! :slightly_smiling_face:

Buongiorno @Mario_Gammaldi,
abbiamo difficoltà a generare automaticamente il bean di output dell’operation “nodoInviaRispostaRevocaRisposta” presente nel WSDL NodoPerPa.wsdl (genera tutto il resto tranne questo elemento). Per caso sapresti dirci se è successo ad altri?
Grazie

Ciao @Christian,
che tipo di errore riscontrate? io ho fatto nuovamente una prova veloce con soaoUI ed il mock service ha generata una risposta di esempio.

Ciao @Mario_Gammaldi, scusami mi sono espresso male.
In realtà non riceviamo nessun errore ma provando a generare la parte server per testare le chiamate l’operation “nodoInviaRispostaRevoca” del WSDL NodoPerPa.wsdl torna una funzione void e non un bean “nodoInviaRispostaRevocaResponse”.
E’ normale? Potresti incollarci la risposta di esempio che ricevi dal mock service?
Grazie

Buongiorno,
ho provato ad incollare la risposta, ma risulta poco chiara nel forum.
Comunque la risposta è del tutto conforme alle aspettative.