Riconoscimento CIE- IPhone XS Max

CIE 3.0, ricevuta una settimana fa.

IPhone XS Max.

Faccio la scansione.
Risposta: Hai rimosso la carta troppo presto

Ormai ho provato 200-300 volte

1 Mi Piace

Ciao, anche io stessa problematica (iOS 15.1). Oltretutto in un paio di volte (sulle moltissime prove fatte) sembrava che il completamento dell’operazione fosse avvenuto ma in realtà la carta non era stata registrata. In rete in molti evidenziano questo problema, come mai a distanza di così tanto tempo non ci sono soluzioni?

Su iphone non funziona , provata su 7-8-xs max, togliessero almeno l’app dallo store! Leggendo tra le moltissime lamentele, sembrerebbe che le carte d’ identità rilasciate prima del 2020 funzionino?

Qualcosa in effetti non funziona come dovrebbe a me con iPhone 12 pro max e anche XS max non ha mai dato problemi con la mia CIE rilasciata prima del 2020 ho provato anche con altre due CIE rilasciate nel 2019 ed anche con quelle nessun problema

Grazie per la conferma, con un lettore FNC collegato al pc la carta d’identità funziona, con l’app non c’è verso. Mi tolga una curiosità il chip delle sue carte d’identità è visibile?

No, sulla CIE 3.0 quelle NFC non ci sono i contatti dorati del chip visibili, perché appunto usano NFC.