Satispay

Ciao a tutti,

Qualcuno ha aggiunto come metodo di pagamento Satispay?
Il ho attivato il cashback dall’app io, su Satispay vedo il cashback attivo, ma non vedo sull’app io il metodo attivo o il cashback accumulato.
Qualcuno di voi ha esperienza?

Salve, oltre ad attivare il cashback devi aggiungere la carta di pagamento satispay all’interno dell’App IO nelle sezione portafoglio, successivamente devi cliccare su aggiungi metodi di pagamento, aggiungere la tua carta ed attivarla per il cashback.

Ciao e grazie per la risposta.
Non capisco. Satispay NON è una carta di pagamento. Si tratta di un’app di pagamento. Non ci sono codici seriali e identificativi come per le carte di credito. Inoltre, a prescindere dall’app io, dato che ho attivato tutto dall’app Satispay, tutti i dettagli identitificativi dovrebbero essere stati trasmessi in fase di attivazione del CB.
Non capisco.

Salve, io ti ho consigliato la modalità di registrazione in App IO perché l’app Satispay non la conosco.

Ciao @Orazio_Adamo, io ho attivato il cashback direttamente da Satispay e poco dopo era visibile su IO tra i metodi di pagamento attivi associati al cashback (quindi entrando nell’apposita sezione del cashback e non in generale sul portafoglio).

Anche io ho fatto la stessa cosa ma su app io non ho evidenza del metodo di pagamento Satispay. Ovviamente non mi sono state riconosciute tutte le transazioni effettuate tramite Satispay.
Ho contattato sia il team Satispay che il team io mettendo in evidenza il problema, ma nessuno ha saputo aiutarmi.