SDIFTP - Informazioni

Salve a tutti. Il nostro canale è in produzione già dalla scorsa settimana, ma non stiamo ricevendo né esiti né ricevute o notifiche, mentre ogni supporto in uscita, scompare nel giro di una decina di minuti. Qualcuno è nella nostra stessa situazione???

Salve abbiamo passato (credo?) la prima fasei dei test e siamo in attesa di inziare la fase “test_interoperabilita_ftp”, per la quale esiste anche il doc (semiinutile) ‘piano_test_interoperabilita_SDIFTP.pdf’ .
Cito testualmente dal punto 1 del suddetto doc :
" 1) un file FatturaPA corretto indirizzato al codice destinatario fittizio, definito nella sezione Gestire il canale -> Test di interoperabilità del sito www.fatturapa.gov.it, per il quale verrà recapitata una RC (ricevuta consegna) e una NE (notifica esito) (eventualmente avvalendosi del ‘Simulatore notifiche’ disponibile per ciascun file inviato)"
Ma se vado alla suddetta pagina (mai un link mi raccomando cara Sogei) utilizzando il mio file “RichiestaAccreditamento.zip.p7m” non c’è traccia alcuna di questo fantomatico codice fittizio.
Forse devo attendere che qualcuno mi dica qualcosa?
Chi tra voi ha effettuato il test interoperabilità sa dirmi se qualcuno ti avverte di iniziare oppure devo fare da solo ?
E nel secondo caso …dove trovo questo codice fittizio?
Grazie mille per le risposte.

Il codice fittizio te lo danno quando inizi la fase di test di interoperabilità.
Fino ad allora, la sezione inerente i test su ‘Gestire il canale’, è disabilitata.
Penso che ti avvisano quando i test saranno partiti.

1 Mi Piace

Grazie mille per la risposta, quindi qualcuno prima o poi dovrà contattarmi. Non li ho sentiti per un mese , due giorni fa trovano un permesso di un file sbagliato(semaforoda sogei.log), mi mandano mail , io correggo e rispondo …e adesso di nuovo non si fanno vivi , non rispondono alle mail…e noi non sappiamo cosa dire ai clienti incavolati…Non so più che dire , anzi lo saprei ma preferisco non essere bannato…

hai chiamato l’assistenza? Ho sempre chiamato e dopo lunghi tempi di attesa, rispondono

1 Mi Piace

Se ne occupa il mio principale, nel caso sai mica dirmi il numero? Magari hai un numero che noi non abbiamo

800299904 oppure chiama direttamente all’ufficio dei servizi crittografici al numero 0650253964. Al secondo non insistere troppo, che vanno su tutte le furie. :joy:

2 Mi Piace

Poverini…
Comunque grazie mille è bello vedere che qulcuno ti caga :smile: ora verifico col capo che i numeri siano quelli (credo di si purtroppo ).