Servizi locali non disponibili

Da qualche giorno non sono più visibili le informazioni locali, il comune e le notifiche.
Succede anche a voi? si sa quando appariranno di nuovo?

  1. Come ha potuto leggere anche lei nell’avviso sull’APP “Torneranno presto disponibili”
  2. prima di porre il quesito avrebbe dovuto fare almeno una ricerca sul Forum, l’argomento è stato, infatti, già trattato.

Ho provato a cercare ma non trovo il post dove se ne è parlato. Potrebbe cortesemente indicarmelo?

Aggiorni l’applicazione e guardi nella sezione servizi

Salve, ho lo stesso problema. È orami da più di 1 mese che i servizi locali sono in aggiornamento. Ho già eliminato cache, dati e reinstallato l’APP più volte. C’è un problema centralizzato o qualche altra cosa da fare?

C’è un problema centralizzato. Con la prima scadenza del fondo innovazione moltissimi comuni hanno mandato l’adesione e si sono preparati per fornire i primi servizi. Per questo motivo c’è una grande mole di richieste da evadere e servizi da provare. Bisogna avere pazienza e attendere ancora un po’.

Sono più di 2 mesi che i servizi locali sono “temporaneamente” non disponibili. È vergognoso. Dire che vi sono molti Comuni che hanno fatto richiesta di entrare è ancora più vergognoso: è così difficile far vedere intanto i Comuni attivi e man mano rendere visibili quelli che, man mano, vengono attivati? Possibile che una struttura evoluta come la vostra non trovi un programmatore che sappia fare ciò?