Smarrimento password

Salve avevo bisogno di fissare un appuntamento per il rinnovo della carta d’identita’,purtroppo nel mettere le credenziali mi sono reso conto di aver dimenticato password,domanda segreta ed anche l e-mail che ho usato al momento della registrazione,ho mandato una mail a cie.cittadini@interno.it con la mail usata nella registrazione in questo forum,nella seconda ho inserito anche il numero di cellulare per poter essere contattato,scusate la mia negligenza spero che qualcuno mi aiuti a risolvere questo problema perche’ ho assolutamente bisogno di rinnovare la carta d’identita’ dato che e’ scaduta,buona giornata.

Sul sito di AgendaCIE può entrare con SPID. E’ tutto quello che le serve.

purtroppo non ho la SPID ,avrei solo bisogno della password,ormai sara’ un mese che non ricevo assistenza,non voglio risultare scortese pero’ mi sembra grottesca questa situazione quando sarebbe bastato l invio della password per mail come fanno tutti per esempio “********finenomedellatuamail@gestore.com”,ho chiamato il numero verde e’ sempre occupato e da quello che ho capito non e’ abilitato per queste questioni od inattivo,per mail nessuna risposta non so che fare sinceramente…

Benissimo. E’ il momento di fare SPID!
Scusi, a me sembra grottesco che lei non ricordi nessun dato utilizzato!

1 Mi Piace