[RISOLTO] Test WS004

Buongiorno a tutti.

Stiamo provando a ricevere una notifica di mancata consegna.
Se proviamo ad inviare una fattura all’indirizzo WS0001 come indicato nel piano test interoperabilità non riceviamo alcuna notifica.

Se, invece, la inviamo all’indirizzo 000000 come indicato qui Test Interoperabilità Soluzioni, riceviamo una notifica di scarto.

Come avete risolto?

Grazie in anticipo
Emanuele

quelle soluzioni sono state fatte con il flusso completo e non semplificato.

se non usi il flusso semplificato e nel frattempo non hanno cambiato qualcosa (non dovrebbero) dovrebbe funzionare.

verifica il motivo della nota di scarto.

Questo è quello che vedo nella notifica di scarto.

1.1.4 CodiceDestinatario non valido : CodiceDestinatario : 000000 non trovato.

Mi sembra strano

probabilmente un errore di battitura. prova con 7 zeri che è il codice standard

Ricevuta! Grazie Daniele. Con 7 zeri e FPR12 funziona