Transazione contabilizzata con grande ritardo

Salve, mi è successa una cosa alquanto strana. Il 31 dicembre ho effettuato una transazione in un supermercato dove ho già acquistato in precedenza senza alcun problema, le transazioni dopo un paio di giorni mi comparivano sull app IO per il cashback e tutto era ok.
Questa del 31 dicembre purtroppo mi è stata contabilizzata sul mio conto con un enorme ritardo e cioè il 5 gennaio, ora siccome servono 3 giorni lavorativi per farla comparire sull app IO e siccome il 6 era festivo e il 9 e il 10 gennaio erano sabato e domenica, non ho avuto i 3 giorni di tempo per permettere all app di leggere la mia ultima transazione visto che il 10 gennaio si è conclusa la verifica delle transazioni utili per il cashback. In questo modo non mi verrà accreditato il cashback visto che questa era la decima transazione utile. A chi posso rivolgermi per segnalare questa cosa? Vi ringrazio

Salve, puoi segnalare il problema all’assistenza all’interno dell’App IO premendo il “?” in alto a destra.

Ma se ho capito bene quella sezione riguarda l assistenza per problemi con l app… io intendevo un numero o qualcosa che mi permetta di avere una risposta, comunque ora provo a scrivere li ma è probabile che nemmeno leggeranno

L’assistenza all’interno dell’App Io si occupa anche dei problemi relativi al cashback.

Perchè risponde qualcuno? Io ho scritto varie volte ma nessuno ha mai risposto. Mancano notevoli transazioni effettuate anche da 10gg e contabilizzate in ritardo, 4 e 5 giorni fa, dalla banca. Si tratta di transazioni avvenute in esercizi che utilizzano acquirer convenzionati in quanto già utilizzato in passato o successivamente sia con bancomant chebanca che intesa sanpaolo. Inutile dire che questo potrebbe compromettere il raggiungimento dell’obiettivo!

1 Mi Piace

Infatti come volevasi dimostrare mi è arrivata una mail automatica dove rispondono e mi rimandano alle faq sul sito… molto utile questa assistenza