VISA debit - VISA Credit - prepagata MAESTRO

Non riesco ad inserire carta multifunzione, VISA debit, VISAcredit e prepagata MAESTRO, praticamente mi ha fatto caricare solo Pago Bancomat

Salve Francesco

che errore le viene comunicato quando prova ad inserire le carte di credito/debito nell’applicazione?

Io ho provato con Mastercard debit su Ing ma nulla. Ho verificato che sia abilitato online come consigliato nelle FAQ. Ho deciso di rinunciare…troppo tempo perso

Salve Mac,

che errore viene restituito quando prova la procedura di inserimento?

1 Mi Piace

“Si è verificato un errore temporaneo nel salvataggio di questa carta, riprova.”

Salve Carlo,

L’errore è:

“si è verificato un errore temporaneo nel salvataggio di questa carta, riprova”.

@Mac_2020, @Mottola_Francesco

Si tratta di un errore che in tanti stanno riscontrando in questi giorni.

Purtroppo l’elevato traffico a cui è sottoposta l’applicazione sta generando tantissime difficoltà nell’inserimento e nella visualizzazione delle carte.

Non è quindi un problema delle vostre carte o qualche errore nella procedura di inserimento.

L’unico consiglio che posso darvi e di riprovare sporadicamente ad entrare e registrare la carta, magari ad orari meno congestionati (nel mio caso dopo le 22 sono riuscito a caricare tutto senza intoppo)

sono appena riuscito ad inserire la ricarcabile… il resto no… piano piano ci riuscirò.

2 Mi Piace

essendoci un boom di richieste il sistema non riesce a processarle tutte a quanto pare, ci vuole come ha detto pazienza