12 Marzo: nel cashback nessun dato, nessuna transazione

Buon giorno a voi,
oggi nella mia app c’è il deserto dei Tartari ovvero il nulla.
Non ci sono importi, sia del periodo natalizio che dell’attuale, non ci sono transazioni, non c’è alcuna classifica: vi sono solo le carte registrate e basta.
Stessa situazione identica nell’app di mia moglie.
Problemi al database, ai server, ha vinto la Meloni, altro?
Grazie

Io leggo un messaggio che dice “Potrebbero esserci dei temporanei rallentamenti nella consultazione del cashback”.
Nonostante questo però vedo tutto del cashback senza problemi.

salve
anche nel mio portafoglio è sparito tutto si vedono sono le carte registrate e inviato la segnalazione mi rispondono in automatico con dicitura segnalazione chiusa aprire nuova segnalazione . che succede??

Le carte come le avete registrate? Hai solo il simbolo Visa o Mastercard o pure il PagoBANCOMAT?
Perché se la registri solo come carta e poi la utilizzi come Bancomat o viceversa non vedrai nessuna transazione. :smile:

risposta , non hai capito, il saldo del semestre che era presente fino a poco tempo fa,è sparito

Dove lo avevi scritto che prima era presente? Ho capito benissimo che hai dato per scontato che ci fosse un unica interpretazione.

Quando ho controllato e scritto qui non c’era alcun messaggio ed ovviamente il portafoglio era “vuoto” per tutti gli utenti a cui ho controllato.
Meglio così :slightly_smiling_face:
Buona serata

Salve a me è successa la stessa cosa , avevo un gran numero di transazioni perfettamente registrate, tutte e dico tutte sparite , dopo aggiornamento sistema per motivi privacy , la cosa paradossale che non registra più nessuna nuova operazione anche di pochi giorni fa.
Qualche consiglio…
Saluti

A me capita che appare il messaggio hai raggiunto il credito massimo per il periodo (150€), e le transazioni risultano a 0€ di accredito. Ma non finiva a giugno?