2 bancomat stesso c.c. stesso IBAN

In famiglia 2 bancomat, ( marito e moglie) stesso conto corrente stesso IBAN ambedue registrate su IO con spid. Abbiamo diritto al CASHBACK?

a me ne riconosce solo una, credo probabilmente che quella di mia moglie sia intestata a lei…

Io e mia moglie abbiamo la carta bancomat intestata ad ognuno di noi. Ambedue registrate, su IO, ambedue riconoscono e registrano le transazioni, la domanda è: Avro diritto al CASCBACK avendo noi lo stesso c.c. e quindi stesso IBAN?

Sì ognuno ha diritto al bonus.

Si ma ognuno deve avere l’app IO sul proprio smartfone. I’iban può essere lo stesso e avete tutti e due diritto al cashback di 150€ entrambe. Ovviamente bisogna arrivare a 50 transazioni.In pratica ognuno deve avere l’app IO e registrare il proprio bancomat.

Perfetto,grazie,gentilissimo

Un Iban italiano può avere due intestatari.
Mentre le carte no, sono associate ad una persona.
Di conseguenza tu dovrai attivare il cashback sulla tua carta, tua moglie dovrà fare lo stesso sulla sua.
Fatto ciò, indicherete lo stesso Iban per il rimborso.

Ciao, scusate ho cercato una risposta ma non l’ho trovata.
Io ho due banche, nell’app IO ho inserito solo il bancomat che uso (per comodità e zero costi) della banca BETA, ma come iban o inserito quello della banca ALFA (per simpatia). Va bene o devo per forza mettere l’iban della banca che ha rilasciato il bancomat?

puoi mettere qualunque iban purchè intestato a te.