Abbinamento CIE

Ho un lettore CIE “cyber Jack RFID basis”, ho installato il software middleware ma all’atto dell’abinamento della CIE mi esce " errore inaspettato durante l’abbinamento". Sistema operativo Windows 7. Ci sono possibilità di risoluzione del problema? Grazie

Buongiorno, anch’io segnalo stessa anomalia. Ho installato il middleware rilasciato dal ministero dell’interno; ho impostato il lettore smart Reinersct e all’identificazione della CIE mi esce “comunicazione di errore inaspettato durante la lettura smart card”. Diversamente si blocca su “CIE connessa” e non va avanti. Se potete datemi indicazioni e suggerimenti nel merito. E’ importante .Grazie

Ciao.

Se non riesci ad acquisire la CIE sul Cellulare, l’abilitazione del Lettore CIE può essere effettuata dal PC Fisso o Desktop dotato di (Win 8 e Superiori).

Prova a fare questi Passaggi:

Si deve Possedere un lettore CIE3.0 ( uTrust 3700 F va bene), scaricare il firmware versione

“CIE-Middleware_1.3.3.1.exe”.

Installarlo e procedere con la configurazione della/e Carta/e.

Durante l’acquisizione della/e Carta/e viene visualizzata una pagina Bianca che appare come un errore, tornare indietro cliccando sulla la freccia in alto a sx e si apre la pagina di accettazione, proseguire con la procedura e

BUON Lavoro.

P.S.

(I Dati Gestiti da PC con un buon Antivirus, sono più sicuri che dallo Smart.)

Geronimo.