Buongiorno, sono possessore di una CIE3 e di un lettore ACR122U. Ho seguito ogni possibile guida ma non sono riuscito ad ottenere il risultato voluto.
Ogni volta che provo ad accedere tramite CIE, che sia il sito Toscano oppure quello di Torino, dopo la richiesta del pin di 8 cifre, ottengo sempre il solito errore “Si è verificato un errore nella verifica di autenticità del documento”. Sinceramente non so più dove sbattere la testa, se faccio la prova sul mio Samsung S9 con l’app CieID tutto funziona correttamente. Come posso risolvere?
Seconda domanda, quale provider supporta la CIE3 con il mio lettore acr122u?
Grazie per le risposte!
IPZS-CIE
(Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato)
2
Salve Simone,
a breve verrà rilasciato un aggiornamento del middleware Windows che risolve il problema osservato da lei e da altri utenti su questo forum, relativamente al lettore ACR122U. Nel frattempo è disponibile la beta di tale versione a questo indirizzo: