Buongiorno a tutti.
Non so se questo è il canale adatto per la domanda che sto per fare.
Lavoro per un ospedale della Sicilia e abbiamo la necessità di usare un software (già validato) per inviare le lettere di dimissioni dei pazienti per alimentare il loro FSE (in produzione).
Il nostro operatore che si occuperà dell’invio deve essere abilitato dalla Regione? o da Sogei? qual è la procedura burocratica da seguire per abilitare l’operatore? Avete un link o dei riferimenti a cui posso attingere?
Ciao @rscibetta,
la Sua è una domanda abbastanza significativa che potrà essere elaborata tenendo conto di alcuni caratteri pragmatici.
Lei lavora presso un ospedale della Sicilia e chiede di conoscere se il software messo a disposizione dall’ospedale venga abilitato dalla Regione o Sogei; inoltre chiede se qualcuno è a conoscenza di un eventuale link dove poter chiedere l’abilitazione giusto?
Mi sembra palesemente scorretto che chi ha fornito il software non abbia dato queste informazioni di carattere tecnico-professionale.
Mi sembra più logico che questa risposta Le venga fornita da un operatore del Vs. S.S. che sicuramente avrà notizie in più alle abilitazioni.
Ciao @Cristian1983 , grazie per la risposta.
Il software è abilitato. Ci serve sapere come attivare l’operatore presso Sogei (o presso la Regione Sicilia) per l’invio delle lettere di dimissioni dei pazienti per alimentare l’FSE del paziente.
Mi immagino per esempio l’operatore che a fine giornata si logga nel software, poi inserirà la sua cns per autenticarsi a Sogei (o alla Regione Sicilia), infine cliccherà su un tasto “invia” per inviare le lettere di dimissione a Sogei per alimentare l’FSE. In questo caso l’operatore dovrà essere abilitato presso Sogei per potersi autenticare.
Mi servirebbe conoscere la procedura per questa attivazione dell’operatore presso Sogei (o alla Regione Sicilia).
Lavoro per un ospedale della Sicilia e abbiamo la necessità di usare un software (già validato) per inviare le lettere di dimissioni dei pazienti per alimentare il loro FSE (in produzione).
Ciao @rscibetta,
già questo mi fa pensare che il software fornito dall’ospedale è strettamente legato con la Regione e non Sogei, pertanto, l’accesso che viene eseguito mediante cns, possa presumibilmente aver luogo mediante piattaforma regionale.
Ritornando sul punto mi preme sottolineare come mai la SO della tua Regione non abbia fornito tutte le caratteristiche per l’abilitazione del software tra l’altro già validato.