Accesso a Regione Lombardia con SPID

Accedo con SPID PosteID mi autorizza ma Regione lomardia mi da CODICE IDPC000093 autentificazione non può essre concessa per un errore sistema SPID

Ciao Milly benvenuta.
domanda di rito, hai difficolta ad accedere ad altri siti della pubblica amministrazione utilizzando lo SPID PosteID? Forse è un problema del sito della Regione Lombardia!
facci sapere.
A presto Agos

Grazie ho riprovato stamattina e ha funzionato, era sicuramente un problema del sistema di Regione Lombardia.
Buon lavoro.

1 Mi Piace

Ottimo, grazie per la risposta, sicuramente utile ad altri.
A presto
Agos

Buongiorno
a me invece questo errore mi appare ormai da dicembre. Uguale il codice, nella pagina della regione lombardia.
Ho cercato di entrare con google chrome, internet explorer… ho pensato fosse il mio pc e l’ho fatto con il telefonino. Niente da fare.

Sempre arriva il messaggio: CODICE: IDPC000090 - L’autenticazione non puo’ essere concessa a causa di un errore durante la gestione della sessione SPID.

Nell cellulare mi appare PERMESSO CONCESSO… per l’app SPID è tutto corretto. :thinking:

La cosa piu bella è che mi funziona in altre pagine. Solo con la Regione Lombardia ho questo problema.

Faccio tentativi in diversi orari da mesi: Oggi ho fatto una cosa che per alcune app è necessario… creare una traccia di sicurezza. Il mio telefonino non ne aveva. Era la mia ultima speranza. Ugualmente non ha funzionato. :sob:

Penso che dovrebbe esistere la forma di poter entrare come prima: solo email e password. Tante app per la Regione e nessuna da gli strumenti completi.