Accesso con SPID su ripam.cloud.it

Buongiorno, da questa notte l’accesso con SPID sul portale Ripam della SNA, si è bloccato. Selezionando il provider, io ho Poste ma il risultato non cambia con altri, non apre la pagina con le credenziali e il QRcode. Il problema è diffuso perché segnalato anche da altri. Inoltre io dalle 3 di questa notte ho provato e riprovato, anche spegnendo il pc e cambiando device.
GRAZIE x il supporto

Continua a non funzionare, ma per quanto mi riguarda non è la prima volta. Anche con altri concorsi è stato lungo e faticoso iscriversi tramite SPID. Trovo che sia un sistema che non porta grandi vantaggi, c’è sempre qualcosa che non va; è talmente macchinoso che a volte mi viene da pensare che sia la prima vera prova di scrematura dei concorsi.
Penso che se non riusciamo a iscriverci la responsabilità sia loro.

Confermo che ho riscontrato lo stesso problema a partire dalle 2.30 di questa notte …. spento e riacceso il pc, verificato che spid fosse attivo senza problemi accedendo dal sito di poste italiane …. niente …. impossibilitata a completare la trasmissione della partecipazione al bando pur avendo versato la tassa di partecipazione

Quindi? Cosa facciamo?

Per ora sto continuando a provare ed ho inviato segnalazioni al sito e alla SNA… Ho anche provato a cercare online aiuto… Senza esito…
Non mi viene in mente altro…

Consiglierei di fare richiesta assistenza … sperando di fare massa critica.
Confermo che anch’io ho fatto la segnalazione con apertura di ticket…

Anch’io ho aperto 3 ticket da questa notte, ma non stanno rispondendo… Credo che saranno sommersi dalle richieste di assistenza.

Era ripartito, entro, pago la tassa e si blocca di nuovo… ho i conati di vomito!