Accesso IOapll

Buongiorno,
accedendo all’applicazione, dopo essermi autenticato con spid di posteid, mi viene sempre proposto l’inserimento del codice numerico di sicurezza. Inserendo il codice mi compare solamente il tasto di modifca codice e non mi permette di continuare. La situazione si ripete per più tentativi ( uso sempre gli stessi numeri ) prima di richiedere conferma codice e finalmente completare l’accesso. A volte bastano 5 ripetizioni a volte una decina o più.
Questa situazione mi è comparsa da quando ho installato l’IOapp e si ripete dopo che ieri sera l’ho aggiornata all’ultima versione.
Qualche suggerimento?
Grazie.

Adriano il codice di sicurezza è il CVV indicato nel retro della carta.
Buona serata

Che non si capisce perchè è richiesto.

Concordo con te, ma l’inserimento delle carte ritengo serva anche per effettuare i pagamenti a favore della Pybblica Amministrazione “pagoPA”
Buona serata

Direi che siano due cose da tener ben separate! Comunque un fallimento su tutta la linea sia per l’open source che per il pubblico. Di nuovo.

buongiorno, il codice numerico che viene richiesto all’accesso è quello composto da 6 numeri che l’utente dovrebbe impostare a suo piacimento e la richiesta avviene in fase d’accesso all’applicazione che non corrisponde al cvv delle carte, anche perchè personalmente non ho inserito ancora alcuna carta.