Buongiorno,
chiedo per cortesia se qualcuno può aiutarmi nella gestione del rinnovo di una qualifica in corso di validità.
Abbiamo un servizio cloud rinnovato con validità 12 mesi. Prima della scadenza, quali azioni dobbiamo fare?
Ho letto “Le qualifiche in corso di validità dovranno essere rinnovate entro la data di naturale scadenza, seguendo le indicazioni del Regolamento e nel portale fornitori, che prevedranno anche la richiesta di informazioni sullo stato di conformità dei requisiti richiesti”, quello che non mi è chiaro è quali documenti sia necessario inviare nel portale fornitori.
Si deve compilare solo il modello word “Modello dichiarazione PA v2.0”, oppure anche l’excel (nel nostro caso) “Modello Misure Servizi Cloud.v2.0”?
Grazie per l’aiuto,
Laura
Buongiorno Laura,
se si riferisce ad un fornitore privato, allora può seguire la procedura direttamente sul Portale fornitori. Se si tratta di una Pubblica Amministrazione o in-house, non essendo ancora disponibile la relativa sezione del Portale ACN, deve procedere con la compilazione e l’invio via PEC di entrambi i Modelli scaricabili dal sito che lei cita, quindi anche l’excel “Modello Misure Servizi Cloud”