Salve, può indicarmi passo per passo cosa dovrei fare, io ho effettuato il pagamento della prima tassa universitaria, senza che nel sito risulti e nessuna email che attesti il mio pagamento
Qualcuno ha risolto?
Anche io ho un problema simile,come posso risolvere? Ho fatto il pagamento tramite pagopa e poi scelto l’opzione pago con Postepay di una tassa universitaria…il giorno 23 ottobre…ad oggi il pagamento esce come non contabilizzato,il denaro è stato prelevato ma all’università non risulta il pagamento
Buona sera, a me è successa la stessa cosa il 25/10.
Nessuno sa darmi delle risposte, mi hanno detto di aspettare un eventuale rimborso. Il problema è che non posso aspettare vista la data di scadenza del pagamento della tassa universitaria.
Qualcuno sa come risolvere?
La mia stessa cosa,la tassa universitaria andava pagata ieri…ho dovuto rifare il pagamento, è assurda questa cosa…
Buon giorno, io vorrei riprovare a contattare l’assistenza PagoPA, ma temo che non sappiano ancora come agire. Il movimento non è stato ancora contabilizzato. Posso chiederle in che università è iscritta? Io Università “Gabriele d’Annunzio”, non vorrei sia una coincidenza.
Pagopa non mi ha mai risposto.Che numero hai chiamato? Università Aldo Moro di Bari
Il numero è questo qui: 0693189500.
Sono stati loro a dirmi di aspettare il rimborso, che però pare non voglia arrivare.