Aggiornamento IO

Incollo il messaggio inviato oggi a tutti partecipanti della closed beta nel caso qualcun altro fosse interessato.

La closed-beta è terminata

Grazie per il preziosissimo contributo!

Come te, in questi mesi, oltre duemila persone hanno avuto modo di installare l’app IO, navigare tra le funzioni, ricevere alcune comunicazioni ed effettuare dei pagamenti. Grazie a queste prime esperienze d’uso e ai numerosi feedback, abbiamo consolidato le funzioni attuali dell’applicazione e iniziato a immaginare le prossime da inserire nella roadmap di sviluppo dell’app.

Ora l’app IO si avvicina a una nuova fase: durante il mese di Aprile estenderemo la sperimentazione a tutti i cittadini. Chiunque potrà scaricare l’app IO dagli store (App Store e Google Play), senza nessun invito, e iniziare ad utilizzarla nella sua prima versione beta pubblica. Cresceranno il numero di servizi a disposizione, con l’ingresso di INPS e l’arrivo dei servizi di molti altri Comuni e Regioni che hanno lavorato con noi in questi mesi.

Per questo motivo, la versione dell’app che hai ora installata sul tuo smartphone non sarà più funzionante già a partire dalle prossime giornate e dovrai scaricare la nuova versione al momento del rilascio ufficiale. Non preoccuparti: quando l’app IO sarà di nuovo disponibile, ti avviseremo noi!

Nel frattempo, ti consigliamo di disinstallare la versione che hai attualmente sul dispositivo e ti avvertiamo che la funzione di pagamento è stata disabilitata.

Abbi pazienza , tra poco sarà di nuovo pronta all’uso, con ancora più servizi!

Grazie e a presto, Il team di IO

4 Mi Piace

Attendiamo anche qui! :slight_smile:

Si può avvenire anche chi non ha app clouse beta