Aggiungi pagamento: sempre riprova

Buongiorno

Ieri per due volte ho tentato di aggiungere la mia città BancoPosta ma senza successo.
Oggi ho forse intuito cosa potesse essere che non funzionava. Sono entrata nell’app ma ora mi compare sempre RIPROVA e se clicco non mi porta da nessuna parte.

Che faccio?
Grazie

1 Mi Piace

Ciao e benvenuta!
Come avrai potuto leggere nelle altre discussioni simili, ci sono dei problemi all’inserimento.

1 Mi Piace

Grazie. Pare si sia sbloccato ora ma adesso compare un altro errore quando aggiungo la mia carta (abilitata agli acquisti online)

Non ce la faremo mai…

adesso sembra che ci sia riuscito ma mi sono blocccato, chiede password della banca? sono hackerati?

Buongiorno, è da ieri mattina che cerco di caricare le mie carte ma senza successo, la mia domanda è oggi inizia il programma cashback e non ho ancora potuto caricare le carte se oggi faccio un acquisto con la carta mi verrà dato il cashback?
Grazie

…DIREI DI NO… Se non sei riuscito a caricare la carta, non esiste associazione carta → cashback

Grazie per la risposta ma dato che è colpa loro che non riesco ad inserire le carte oggi perderò il cashback non mi sembra giusto.

Dal giorno dopo l’inserimento della carta

succede anche a me : stesso tipo di errore.

Buongiorno, dopo essere riuscito, sicuramente un colpo di fortuna, a inserire la modalità di pagamento con il bancomat, ho cercato di inserire anche il Postamat ma non mi da la possibilità. Una volta ci sono riuscito ma sul più bello che mi doveva registrare il metodo, mi è uscita per due secondi una scritta ed ho potuto solo leggere " che l’inserimento era fallito e dovevo rivolgermi alla mia banca" In questo caso alle Poste. Ma come, se ho fatto tutto proprio da loro?

Io, a suo tempo, ero riuscito ad effettuare anche un pagamento della TARI di metà anno (e non saprei dove reperire la prova di pagamento… dovrei vedere tra le transazioni della carta prepagata…) ma comunque è dall’8-12-2020 che tento inutilmente tutti i giorni a varie ore di accedere al portafoglio dei sistemi di pagamento senza riuscirci, e quando riesco ad aggiungere nuovamente la prepagata già utilizzata che si era PERSA! Ho tentato di inserire nuovamente la prepagata ING (circuito maestro) che aveva funzionato mi sembra verso settembre (non ricordo) senza riuscirci. Niente neanche con il Bancomat (carta di debito). Si blocca in vari punti, oggi l’lultimo era proxy server error sempre tentando di pagare la TARI senza neanche tentare di aggiungere il metodo di pagamento.
Un disastro.
Ok che IO è dichiaratamente beta, ma a mio modo di vedere, da informatico con oltre 30 anni di carriera, è in pre-alpha altro che beta version!
Luca