Analizzatore di Fatture Elettroniche

Ho testato l’Analizzatore di Fatture Elettroniche realizzato da @Marco_Gualmini e segnalato da lui stesso alcuni giorni fa in questo forum:

Gli ho dato in pasto in un sol colpo 1886 fatture e dopo 1510 secondi l’analizzatore mi ha generato un elenco di fatture in formato di foglio elettronico (io l’ho usato con Libreoffice) con il vantaggio di poter visualizzare ciascuna fattura velocemente con un solo click nell’apposita riga.

Ottimo lavoro che ho segnalato anche all’Agenzia delle Entrate come tool meritevole di essere menzionato nella loro rivista FiscoOggi.

Buongiorno @Paolo_Del_Romano
Vorrei segnalare anche il nostro tool che permette di estrarre su un foglio excel i dati della fattura elettronica, preimpostando il tracciato che si vuole visualizzare con la scelta di campi (i tag del tracciato standard xsd) formule e etichette.


Esiste una versione online del tool, e una scaricabile su PC. I nostri test hanno permesso di gestire file zip fino a 100 M con documenti di diverse dimensioni. Al momento non gestiamo su foglio elettronico gli allegati.
Cordialmente
Franco

ma le macro che probabilmente utilizza funzionano anche con Libreoffice?

Non faccio uso di macro. Il programma gira su una piattaforma php installabile anche sul pc dell’utente e genera un file excel che è comunque gestito con Open Office e Libre Office. Io stesso in tutte le mie prove uso solo Libreoffice.

2 Mi Piace