ANGRAFICA ENTE SU PORTALE GovPA

A seguito impossibilità di effettuare il pagamento della tassa concorso da parte dei candidati, La funzione pubblica mi comunica che:
“In seguito alle verifiche effettuate l’iban comunicato a PagoPA non r=sulta valido, è sbagliata l’anagrafica su Govpay è necessario =orreggerla”
L’Iban sul portale adesioni è corretto. Come si puo’ procedere per l’aggiornamento anagrafica del nostro ente su portale Gov Pa?

Ciao @lucilla

La segnalazione riporta più volte il riferimento al portale GovPA per il quale non trovo riferimenti in rete.

Se la segnalazione si riferisce invece al portale inPA, per l’aggiornamento di queste informazioni sulla componente GovPay utilizzata da inPA, è necessario che il soggetto dell’amministrazione/ente, già accreditato al portale inPA con il ruolo di Responsabile Unico, comunichi al team di supporto le nuove informazioni attraverso i canali a lui già noti ovvero inpa@funzionepubblica.it