Anomalia pagamento pagopa

Salve,

siamo un’agenzia di pratiche auto che dal primo di dicembre paga mediante il sistema PAgoPa.
Oggi una transazione è stata bloccata con la seguente dicitura:

La transazione precedente risulta ancora in corso o forse si è interrotta in modo anomalo. Le verrà notificato via e-mail entro pochi minuti l’esito definitivo e, qualora questo fosse negativo, potrà effettuare un nuovo pagamento

Non è arrivata alcuna mail e il problema si trascina da alcune ore. Avete una soluzione da suggerire?

Buonasera,
se potete indicarmi IUV e l’ente beneficiario posso effettuare dei controlli, altrimenti ( sopratutto se le informazioni che vi ho chiesto non vi risultino chiare ) potete rivolgervi a chi vi sta offrendo il servizio di incasso tramite pagoPA ( che a sua volta potrà eventualmente richiedere assistenza con i medesimi dati )

L’errore riscontrato (anche se non è una dicitura del sistema pagoPA ma propria del sistema che utilizzate ) indica che per la medesimo IUV un PSP ( il vostro o un altro è indifferente ) ha iniziato la transazione ma non l’ha completata pertanto il pagamento è bloccato in attesa che venga concluso il pagamento.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro

1 Mi Piace

Buonasera, sto riscontrando lo stesso problema e per un pagamento piuttosto urgente, da effettuare entro domani alle 14. C’è qualcuno che possa darmi una mano?

Buonasera, sto riscontrando lo stesso problema e per un pagamento piuttosto urgente, da effettuare entro domani alle 14. Riesce a darmi una mano? Sono piuttosto agitata per il pagamento