Salve, da alcuni giorni sto tentando di scaricare delle certificazioni ma la pagina web “Certificazioni” continua a dare problemi. A volte riesco a visualizzare l’anteprima ma solo se seleziono anche l’esenzione …raramente a scaricare …ma io non ho esenzione.
La pagine da errore “Errore non gestito”…
Ho fatto tutti tentativi possibili…sia entrando nella pagina “certificati per me” che in quella “per la mia famiglia”…niente da fare: in quella “certificati per me” addirittura va in blocco e non appare niente.
Avete qualche suggerimento?
grazie
Provi a cambiare browser. Peraltro ha fornito troppo poche informazioni. Sta accedendo da fisso o da mobile, S.O. ? Browser ?
Salve, ho fatto varie prove, sia col telefono android-samsung (chrome) e sia col notebook con chrome e con edge (windows 11).
Confermo che funziona solo se attivo una qualunque esenzione.
Se può essere utile: La spunta su “in esenzione di imposta di bollo” è presente in automatico. Inoltre nel menu a tendina delle esenzioni la prima riga è vuota…è quella che immagino devo utilizzare nel caso non abbia esenzioni.
Ci sono altre informazioni utili?
grazie
Che io mi ricordi il bollo è stato abolito temporaneaments. Quindi vengono rilasciati solo in esenzione.
ANPR è in down non permette di accedere a noi ufficiali di Anagrafe, quindi i problemi anche per altri utenti sono frequenti
ANPR Funziona perfettamente,
Salve, non ho trovato altro modo che scaricare una versione con esenzione… grazie lo stesso.