API agenzia entrate visure catastali

Salve,
volevo sapere come recuperare le API per accedere ai servizi a pagamente dall’Agenzia delle Entrate (sono già utente Sister ma vorrei automatizzare le richieste di visure catastali ). Nello specifico vorrei collegare il mio sito web di vendita di visure CATASTALI e IPOCATASTALI al Sistema di interscambio dell’agenzia (visure catastali e visure ipotecarie). Spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente chiunque volesse essermi di aiuto. Cordialità

3 Mi Piace

Buonasera, ero interessato anche io a queste API, sono state implementate?
Grazie

1 Mi Piace

Dovreste cercare di contattare marcomarsala

1 Mi Piace

Ho realizzato delle API per accedere ai dati delle ricerche gratuite di Sister, non per automatizzare l’acquisto delle visite, ma è fattibile

mi aggancio a questo thread per chiedere se ci sono API per l’agenzia del Territorio.
In particolare mi interesserebbe estrarre i prezzi per zona geografica, presenti sul sito.
@marcomarsala ?

Grazie

1 Mi Piace

La sto sviluppando in questi giorni viste le tante richieste

1 Mi Piace

Molto bene!
Grazie.

mi sto riferendo a questo servizio:


Dove le informazioni ci sono tutte, sono consultabili liberamente e con una discreta profondità ma non c’è un modo agile per fare più consultazioni.
1 Mi Piace

Ottimo, quando saranno disponibili posso averne notizia? Grazie

1 Mi Piace

Ero anche io interessata alle api del catasto. Come si fa per ottenerle

1 Mi Piace

@marcomarsala ci sono novità? grazie mille

1 Mi Piace

Buongiorno Marco,

per le API che stai realizzando ti interfacci a qualche servizio diretto con l’agenzia delle entrate, oppure fai tutto tramite richieste in HTTP e scraping delle pagine web del sito sister? So valutando di realizzare un’interfaccia ad alcuni servizi su sister e vorrei capire quale sia il modo migliore di procedere.

Grazie mille

2 Mi Piace

Buongiorno,

ci sono novità a riguardo?

Buongiorno, per quanto riguarda le ricerche sul catasto è tutto pronto, entro fine mese avremo script in grado di interrogare anche la banca dati delle quotazioni immobiliari

1 Mi Piace

Buongiorno, leggo da questo post che lo sviluppo delle API di interrogazione delle visure catastali sarà preso attivo.

Come avverrà la fruizione del servizio, saranno delle API sincrone?
La fruizione sarà a pagamento? Quali saranno in dettaglio i dati consultabili?

E’ disponibile già da ora un ambiente di demo?

Grazie
Mario

1 Mi Piace

Buongiorno si ho realizzato delle api sincrone

1 Mi Piace

Buongiorno Marco.

Grazie per averci realizzato delle api.

Purtroppo non ho trovato dove si puo’ consultare informazioni aggiuntivi relative alle tue api.
Possiamo avere qualche link o informazioni aggiuntive in merito?

Grazie.
/Maxim

1 Mi Piace

Marco sei un grande! lasciaci un link al progetto allora che te ne saremmo tutti grati!

E’ un servizio SaaS che fornisco solo a professionisti ed aziende che seguo, che hanno anche accesso al codice. Se volete provarne una demo contattatemi

Ciao come posso contattarti in privato per avere maggior informazioni sul servizio ?

Grazie

1 Mi Piace

ciao @marcomarsala
Sarei interessato al servizio SaaS.
Mi farebbe piacere discuterne. Come ti posso contattare?

1 Mi Piace