menu di navigazione del network

APP IO e codice di SBLOCCO

Non mi funziona più l’app IO

Non l’ho più usato da mesi e adesso come l’ho rilanciato ed essermi loggato con lo spid di aruba mi chiede di inserire il codice di SBLOCCO di 6 cifre ma nonostante l’inserimento non mi va avanti

Prova a disinstallare e reinstallare l’app.

Ho risolto con il servizio di assistenza IO (che è stato celere) anche se non ho capito quale era il problema!

dove trovo il contatto di “servizio di assistenza IO”?

ho disinstallato e reinstallato l’app ma dopo l’accesso con SPID mi ha chiesto nuovamente il codice di sblocco che io non so di aver mai digitato in precdenza o che ora non ricordo e tutti i tentativi non hanno dato esito positivo!

Hai bisogno di aiuto?

Se hai domande relative all’utilizzo dell’app IO:

• mentre usi IO, puoi consultare maggiori informazioni cliccando sull’ help : il punto di domanda (?) che trovi in alto a destra in ogni schermata dell’app
  • se riscontri un problema tecnico , puoi segnalarlo direttamente nell’app tramite la funzione “Segnala un bug” . In generale, sarà data precedenza alle richieste di assistenza ricevute direttamente dall’app .
  • se hai problemi in fase di installazione dell’app o relativi all’accessibilità , puoi scrivere una email a: assistenza@io.italia.it