App IO impossibile accedere alla pagina per caricare i documenti

Salve a tutti, qualche giorno fa ho ricevuto il messaggio dell’app IO informandomi che avrei potuto caricare i miei documenti personali sull’app, ma ho riscontrato dei problemi per accedere alla pagina che mi dovrebbe permettere di caricarli

Spiego:

-entro nell’app IO normalmente con spid PosteID

-clicco su “Novità da oggi puoi aggiungere documenti su IO”

-clicco su “inizia” nella pagina che si è aperta

-clicco su continua su un’altra pagina che si è aperta

-clicco su continua su un’ulteriore pagina

-si apre la pagina “ verifica la tua identità” (SPID - CIE+PIN – CieID)

-clicco su spid

-appare tutto l’elenco dei fornitori spid

-clicco posteID

-mi appare una pagina “ Servizio di accesso web – richiesta scaduta “

Ho provato a entrare con CieID ma ho ottenuto lo stesso risultato

Ho provato a disinstallare e reinstallare l’app IO e ripetere la procedura ma non cambia nulla!

Ho chiesto assistenza tramite l’app al servizio assistenza, mi hanno chiesto di inviare il numero del “Device Unique” , un breve filmato di come eseguo la procedura di accesso, il lo scrinshot della pagina finale dove appare: “ Servizio di accesso web – richiesta scaduta “ ma non sono riusciti ad aiutarmi!

Per il resto l’app mi funziona benissimo, pago scadenze e ricevo le relative ricevute, ricevo avvisi etc.

Ma non riesco ad accedere alla pagina per caricare i documenti

Grazie a chi potrà aiutarmi

Marco