Salve a tutti, qualche giorno fa ho ricevuto il messaggio dell’app IO informandomi che avrei potuto caricare i miei documenti personali sull’app, ma ho riscontrato dei problemi per accedere alla pagina che mi dovrebbe permettere di caricarli
Spiego:
-entro nell’app IO normalmente con spid PosteID
-clicco su “Novità da oggi puoi aggiungere documenti su IO”
-clicco su “inizia” nella pagina che si è aperta
-clicco su continua su un’altra pagina che si è aperta
-clicco su continua su un’ulteriore pagina
-si apre la pagina “ verifica la tua identità” (SPID - CIE+PIN – CieID)
-clicco su spid
-appare tutto l’elenco dei fornitori spid
-clicco posteID
-mi appare una pagina “ Servizio di accesso web – richiesta scaduta “
Ho provato a entrare con CieID ma ho ottenuto lo stesso risultato
Ho provato a disinstallare e reinstallare l’app IO e ripetere la procedura ma non cambia nulla!
Ho chiesto assistenza tramite l’app al servizio assistenza, mi hanno chiesto di inviare il numero del “Device Unique” , un breve filmato di come eseguo la procedura di accesso, il lo scrinshot della pagina finale dove appare: “ Servizio di accesso web – richiesta scaduta “ ma non sono riusciti ad aiutarmi!
Per il resto l’app mi funziona benissimo, pago scadenze e ricevo le relative ricevute, ricevo avvisi etc.
Ma non riesco ad accedere alla pagina per caricare i documenti
Grazie a chi potrà aiutarmi
Marco