App Io inserimento pagobanconat

Quando si potrà inserire il pagobancomat nell app IO per il cash back? E per inserirlo quali dati servono?

Per il momento puoi inserire solo carte di credito e carte di debito.

A mio avviso bisogna aspettare il prossimo aggiornamento dell’app che dovrebbe consentire l’inserimento delle carte e dell’ IBAN. Al momento nella sezione “portafoglio” dell’app si possono inserire solo le carte utili per i pagamenti a favore della Pubblica Amministrazione “pagoPa”
Buona serata

Buongiorno, si parte, è ora attiva la sezione cashback, e si possono inserire IBAN, carte di credito, bancomat…ecc. Prima bisogna fare aggiornamento dell’app.

Buongiorno.
Già aggiornata l’app, aggiunto IBAN, ma per il resto non si possono aggiungere nè carte, nè bancomat. Ps.: Ne ho provate diverse di carte.

Rettifico… che stavo tendando erroneamente come penso abbiano provato in tanti, a specificare i dati che in realtà servono per l’uso di Pago PA come dice @Maurizio57 in un’altro post relativo al cash back e carta di credito.

Quindi mi confermate che le carte Postamat legate al conto postale al momento non sono abilitate? …a me chiede anche l’iscrizione al googlepay e manco li la riconosce.