App IO non riconosce CIE

anche a me CIE ID e CIE Sign non riconoscono la carta di identità, però Idea la riconosce perfettamente
peraltro utilizzo NFC sempre per i pagamento
L’app IO la riconosce
Mah!

Buonasera, dopo un mese l’applicazione IO dà sempre lo stesso problema,
si blocca al riconoscimento della CIE.
Il mio telefono è un Samsung Galaxy A5.
Pensate che possa dipendere dal telefono o dall’app?
La ringrazio

Buonasera,
riscontro un problema per il riconoscimento della CiE da App CieID, avevo registrato senza problemi la carta a dicembre 2020, ora di è disconnessa e non riconosce più la carta, ho provato mille volte ma al momento del caricamento il cerchio blu di chiude a 3/4.
Dispositivo Oppo A52
Aiuto

io ho un Galaxi A51, mi sono registrata correttamente con la carta d’identità su CIE ID, ma quando entro su un sito della PA, per esempio INPS o Lotteria Scontrini e provo ad entrare con CIE, mi dice che l’applicazione non è stata installata.
ho provato più volte anche a disinstallare e reinstallare CIE ID sul cel, mi registra perfettamente la carta d’identità, ma poi non mi fa entrare con CIE sui siti della PA, dandomi sempre lo stesso errore “l’applicazione non è stata installata”, quando invece è stata installata.
qualcuno mi può aiutare?
grazie

Salve,

rrazie per la sua segnalazione, le ricordiamo di utilizzare per l’autenticazione smartphone il browser Chrome e non attivare la modalità in incognito. In alternativa può provare ad utilizzare il flusso in modalità desktop+smartphone. Le consigliamo di visionare il tutorial al link https://www.youtube.com/watch?v=yJg9BC2hPt0.

Saluti,
Francesco Ventola

Buongiorno,
non riesco a registrare la CIE nel mio S21. Ho provato le varie soluzioni senza successo.
Potete aiutarmi?
F. Santi

Io invece con iPhone 11 Pro leggo la CIE di mio papà ma non la mia!
E con Android la mia CIE funziona

Buongiorno, l’app IO non riconosce la CIE di mia figlia. Sullo stesso telefono la mia funziona e funziona anche l’app CieID, cosa posso fare?

Grazie

Ho l’app cie ID ma con Samsung j6 ma anche a me non funziona quando inserito il pin devo inquadrare la carta d’identità e fare la registrazione.

Salve,
Ho un problema, in pratica sono entrata nel portale INPS, sono entrata con CIE, riconoscimento della mia carta d’identità, circa due mesi fa tutto okay ma ora non riesco più ad accedere… Come mi consigliate di procedere? Per favore è per una questione importante aspetto vostre notizie, vi ringrazio in anticipo

Io ho un problema sul mio iPhone 14 pro, appena tento di scansionare la mia carta fisica digitale la applicazione si chiude o genera un errore generico. Come posso sistemare?

1 Mi Piace