menu di navigazione del network

App lenta

Premesso che possono essere necessarie anche 72 ore lavorative per visualizzare , mi sembra che l’ app sia comunque lenta. Ad oggi non visualizza una transazione effettuata il 17 dicembre… Ad un collega ne mancano una decina ancora precedenti… Quindi le 72 ore sono un pochino azzardate… Sperando che non vadano “perse” , soprattutto quelle effettuate in questi giorni…

È passato un altro giorno e delle transazioni che ho effettuato nemmeno l’ombra… L’ app ne visualizza 13 es io ne ho fatte 18, più di 72 ore fa… 72 ore , il tempo massimo per visualizzare le proprie transazioni… Perché prendere in giro i contribuenti e le persone oneste…? IO e’ un App ‘istituzionale’ , è lecito aspettarsi quello che ti promette… Non so se qualche responsabile dell’ App legge questo forum… Abbiamo diritto di capire, è una questione di rispetto nei confronti delle brave persone… Ma questo le ‘istituzioni’ non lo capiscono, o non vogliono capirlo…
Sono davvero deluso e demotivato…

Concordo pienamente. Lo stato vuole investire sulla digitalizzazione ma se questi sono i risultati… A gennaio doveva partire la lotteria degli scontrini e l’hanno già rimandata ma io mi chiedo: chi sono questi esperti informatici che sviluppano le app. per lo stato?

Il rinvio (ancora da confermare) della lotteria degli scontrini è pensato per venire incontro agli esercenti, la maggior parte dei quali non sarebbe pronta a partire a gennaio (ma probabilmente neanche il mese successivo…)

Il rinvio della lotteria degli scontrini è stato fatto per dar modo agli esercizi commerciali di adeguarsi

Provi a verificare in questo thread.

1 Mi Piace