App PosteId non riconosce credenziali

Buonasera,

ho provveduto stasera a completare la registrazione per ottenere lo Spid. Ho ricevuto la mail, la password temporanea e tutto il resto. Dopo aver confermato sul sito delle poste, ho potuto con successo cambiare la password e attivare il servizio. In seguito, ho scaricato l’App posteid.
Una volta inserite mail e password non le riconosce, ma sono assolutamente corrette.
Che fare?

Erika ho lo stesso problema, provato venerdì 4 dicembre e riprovato oggi. Non sono riuscita a contattare il numero verde. Tu hai risolto?

Salve, sì ho risolto. Il giorno dopo riuscivo ad entrare, ed è arrivata anche la mail con il codice da utilizzare nel caso si voglia disattivare l’account. Forse ci vuole solo un po’ di tempo per processare la pratica non so.
Il servizio clienti quando ho provato a contattarli mai risposto, e li ho chiamati almeno cinque volte. Consiglio di aspettare lunedì, e poi attaccarsi al telefono sperando che prima o poi si degnino di rispondere.

stesso problema. Bisogna ripetere l’operazione in continuazione. Ci sono riuscito al quinto tentativo