menu di navigazione del network

ApplePay Cashback

ApplePay è stato attivato?

ApplePay, Google Pay e Samsung Pay sono assolutamente stati confermati: saranno attivi per tutte le transazioni effettuate dal 1 Aprile. Può segnare la data in agenda ed essere così pronto.

2 Mi Piace

Bel pesce d’aprile :stuck_out_tongue_winking_eye: :fishing_pole_and_fish:

ApplePay è stato attivato il 1° aprile?

Si, come previsto. In perfetto orario.

1 Mi Piace

Buongiorno , ho una domanda , riguardo la cashback
Ho inserito due carte , che faccio i pagamenti 1. Bancomat -Mastercard
2.carta di credito - maestro
Mi arrivano solo transanzioni di pagamenti con bancomat Mastercard
La mia domanda è : se ho inserito tutte e due metodi di pagamenti , perché non ho nessun transazione di pagamenti fatti con carta di credito maestro ?
Grazie a chi mi risponde
Elena

Mi sono fidato della sua risposta, ho utilizzato ApplePay 3 volte e negli stessi giorni ho usato la Carta di credito e Cashback ha registrato solo queste ultime.
Forse avrebbe dovuto accertarsi personalmente prima di essere così affermativo

1 Mi Piace

Buongiorno, ma la sua carta maestro ha solo il simbolo maestro o anche altri loghi?
Se sono presenti più loghi significa che la carta è collegata a più circuiti che saranno tutti da inserire all’interno della app IO.
Può controllare quali metodi di pagamento si possono aggiungere qui.
Se non fosse così è possibile che l’acquisto sia stato effettuato attraverso un acquier (gli operatori che gestiscono il pagamento attraverso il pos) non convenzionato anche se ormai sono sempre di meno (per gli acquier convenzionati l’elenco si trova qui)

Buongiorno, per adesso i pagamenti attraverso Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay e PayPal non sono ancora supportati. La loro aggiunta è prevista per il 2021.
Può controllare qui i metodi di pagamento e app già attivabili.

Grazie per la risposta , mi sono confusa , la mia carta di credito Mastercard ha solo questo tipo di pagamento , Mastercard

Buonasera, per prima cosa provi a vedere all’interno della app se la carta è abilitata al cashback.
Inoltre controlli se la sua banca contabilizza le transazioni e per essere sicuri che l’operazione venga riconosciuta le consiglio di inserire la carta all’interno del POS e non utilizzare il contactless.
Se anche così, dopo alcuni giorni, non visualizzasse le transazioni, l’unica cosa che può fare è di richiedere assistenza premendo sul “?” che trova in alto a destra nella app.