Applicazione Municipium sparite foto

Buongiorno, utilizzo ormai da 2 -3 anni l’applicazione Municipium per fare le segnalazioni al mio comune o anche ad altri comuni che la utilizzano, permette di fare segnalazioni ai vari uffici comunali e inviare fino a 4 foto che sono un documento chiaro e chi li ricevere non può dire non ho capito, non era chiaro.
Dopo qualche minuto dall’ invio si riceve un numero di protocollo e una mail di conferma.
Per i comuni non è una applicazione gratuita perché la pagano e offrono un servizio ai cittadini che la possono scaricare da Play Store.
Circa un anno fa non partiva l’invio e ho dovuto cancellare tutto per reinstallare.
Ora è successo che sono sparite tutte le foto che avevo allegato alle numerose segnalazioni.
Chiedo se è successo anche a qualcuno di voi.
Grazie , buona giornata

Suggerirei di segnalare la problematica allo sviluppatore, tramite i dati di contatto presenti sullo Store in uso.

Grazie. Per il momento l’ho segnalato al comune alla signora che si interessa ,su richiesta dello sviluppatore mi ha chiesto che telefono uso , ma non ho avuto ancora risposta. Questo per far sapere al comune che paga, che l 'applicazione ha problemi .

1 Mi Piace

Ho mandato una mail all’ assistenza ( Maggioli ) , mi hanno risposto che non fanno assistenza al cittadino . Mi devo rivolgere ancora al comune come ho fatto.

Sparite foto ad altri 3 miei conoscenti che hanno l’applicazione Municipium , ma evidentemente non c’è soluzione, non vedo neppure le foto della segnalazione appena fatta, però mi hanno confermato che sono arrivate all ufficio di destinazione. Per ripristinare la normalità, dovrò ancora disinstallare e reinstallare l’applicazione e perdere così un altra volta tutto il mio archivio di segnalazioni .