Ho fatto già l’accesso in passato, ma da quasi una settimana che quando provo ad entrare mi appare la scheda di chrome con scritto applicazione non installata, l’ho disinstallata e rimessa direttamente dal link diretto dal sito cie di chrome ma niente come si risolve ora?
Non so che dirti, magari hai qualche filtro/firewall a livello di router e telefono che blocca il traffico che ritiene a torto malevolo ?
Hai cambito i DNS ?
Oppure hai in qualche modo bloccato il traffico da e verso internet per l’app CIEID
Buongiorno Rossella, sto avendo lo stesso problema, cioè pur essendo installata l’App quando avvicino la carta mi appare scritta che “l’App non è installata”. Chiedo cortesemente se il problema è stato risolto e in che modo, per provare a risolverlo anch’io. Grazie tante e saluti.
Grazie per l’info, ma non so come controllare queste autorizzazioni sullo smartphone. Saluti.
Ciao,
Avete trovato una soluzione al vostro problema ?
Sto cercando di utilizzare la mia CEI del Belgio. Tutto va bene da un PC, ma quando voglio collegarmi a un sito dal mio smartphone, ricevo il messaggio che l’applicazione ceiid non è installata.
Grazie in anticipo