menu di navigazione del network

Aruba - non consevazione di fatture ricevute per pec

(Jomajojo) #1

Buongiorno
, un mio fornitore mi ha sbagliato il codice del mio intermediario Aruba e la fattura mi e arrivata nella casella pec.
Ho contattato Aruba per sapere se si possono importare le fatture ricevute per pec sul loro portale per la conservazione.
Questa la loro risposta.:
-----“Le fatture che riceve via pec non potranno essere caricate sul nostro portale per la conservazione. Verranno conservate solo quelle ricevute ed emesse sul nostro portale.”-----
Quindi, se non erro, dovrei trovare un altro sistema di conservazione per le fatture ricevute tramite pec.
Quindi pensavo a utilizzare per queste fatture il servizio offerte dalla AdE.
Ma mi rimane il dubbio se e permesso di conservare un po di fatture da una parte ed un po dal altra parte.

In attesa di suggerimenti,
Cordiali Saluti

(Vladan Bato) #2

Se attivi il servizio di conservazione dell’AdE, conserverà tutte le fatture, indipendentemente da dove vengano ricevute e indipendentemente dal fatto che vengano conservate da qualche altra parte, perché le “pesca” direttamente dal sistema di interscambio (dove devono passare per forza).

(Jomajojo) #3

Grazie per l’informazione, alla luce di questo mi dispiace di avere speso soldi inutilmente per Aruba.
Grazie comunque