Asssitenza tecnica per accreditamento SDICoop

Ciao a tutti.
Stiamo faceno l’accreditamento al servizio di trasmissione fatture SDICoop.
Volevo sapere se esiste un canale di comunicazione con l’assistenza tecnica.
Nel loro sito dice di compilare il modulo di assistenza o telefonare ad un numero verde.
Hoi provato a compilare il modulo ma non ho avuto nessuna risposta. Avete idea di come comunicare con la eventuale assistenza tenica per le problematiche su accreditmento?
Grazie in anticipo

Riccardo Crippa

dopo che hai compilato il modulo, dopo alcuni giorni ti arriva una risposta inconcludente e un link per rifiutare la chiusura ticket e continuare la discussione. Se scegli questa opzione comunque nessuno si farà mai più vivo…

Continua la discussione da Asssitenza tecnica per accreditamento SDICoop:

Guarda, sono nella tua stessa posizione, però io per il canale SDIFTP.
Mandato richiesta, scaricato, compilato, firmato e uploadato il modulo di configurazione. Ricevuti persino i certificati di firma e le chiavi per permettere l’accesso al SDI.
All’interno della mail con questi certificati stava scritto di inviare una PEL con lo user destinato all’SDI e da allora nessuna risposta. L’assistenza continua a dire che “Sono giorni caldi”.
Nel frattempo ovviamente i clienti che vogliono appoggiarsi alla nostra azienda scalpitano perché finché non concludi i test di interoperabilità i codici destinatario non arrivano.

Non so veramente più a chi rivolgermi…
E a quanto leggo siamo tutti nella stessa situazione

In realta’ non ho ancora trovato problemi che necessitano l’assistenza, era piu’ che altro una cosa preventiva.
Hai provato a chiamarli al numero verde?

Sì.
Dopo quasi 20 giorni dall’ultima comunicazione “valida” mi hanno risposto stamane dicendo che avrebbero provveduto subito, e così è stato.
Dopo aver risolto i problemi da loro indicati (nella fattispecie le cartelle richieste per il test non erano configurate in chroot)
Ora inizio i test di interoperabilità veri e propri.