menu di navigazione del network

Attivazione cahback

Non riesco ad attivare il cashback con il mio cellulare. E’ da ieri che ho installato l’app ma non ne vuole sapere di funzionare. Mi dice sempre che c’è un errore e di riprovare. Ma sono due giorni che provo e non succede nulla. Potete aiutarmi?

A che punto si ferma ? Che cellulare ha ?

Dopo aver digitato le credenziali spid e stabilito il codice di accesso, dopo essere stato riconosciuto come utente registrato vado per attivare il cashback ma mi dice sempre “Oooops, qualcosa è andato storto!Probabilmente è un errore momentaneo, riprovare per piacere!”. Riprovo da tre giorni ma non succede nulla. Mi aiuti per favore. Il mio cellulare è un Wiko Rainbow 4G con sistema Android 4.4.2. Grazie

che intende per “attivare il cashback” ? Lei può attivare per il cashback una specifica carta! Cosa sta Attivando ?

Mi scusi mando la foto del punto dove sono arrivata.

A quel punto sono arrivata dopo essere stata riconosciuta come utente registrato e fornito il codice di sblocco. Entro nella sezione portafoglio ed ecco cosa compare.

Perfetto, ora deve inserire le CARTE (credito/bancomat) cliccando su aggiungi…

Non funziona nulla a questo punto. Sembra inattiva.

cioè se clicca sul tasto aggiungi non fa nulla ? In questo caso ha un problema con il telefono , non con l’app

infatti cliccando aggiungi compaiono metodi di pagamento ma non riesco ad andare avanti. Pensa sia un problema del cell perchè tutto il resto funziona con le altre app.

Scusi che vuol dire che non riesce ad andare avanti ? Che carte sta provando ad inserire ?

cliccando su metodi di pagamento o su sconto, bonus non succede niente per cui non posso inserire nulla.

provi a disinstallare e reinstallare l’app, in alternativa attivi il cashback su un altro telefono, l’app serve solo per attivarlo e monitorarlo, dopo l’attivazione la può anche disinstallare

Ho provato più volte a disinstallare e reinstallare ma non cambia il risultato. Le allego la foto di ciò che ho davanti.

Lei pensa che sia un problema del cell perchè per il resto funziona tutto perfettamente.

Purtroppo non ho un altro cell con cui provare. Ma lei pensa che sia solo un problema del telefono? Perchè con tutto il resto funziona regolarmente.

ora dovrebbe cliccare su metodo di pagamento

Se clicco non va avanti.

Non accade nulla. Non funziona nè il metodo di pagamento nè sconto nè la X per chiudere.