menu di navigazione del network

Attivazione con passaporto elettronico e bonifico

Salve, qualcuno in questi giorni sta avendo difficoltà nel registrarsi su App Poste Id per l’attivazione dello Spid?
Io sono ormai ore che tento, ma senza successo. In pratica ho effettuato tutta la procedura (foto passaporto elettronico, riconoscimento dati con NFC, registrazione video, selfie, foto tessera sanitaria), mi fa fare e riconosce tutta la procedura, ma poi al momento clou, quando l’app dice “manca ancora pochi minuti - continua su questo dispositivo o cambia dispositivo” clicco su “questo dispositivo”, ma dopo qualche secondo di attesa, mi porta su Poste e mi dice “impossibile completare la registrazione” contattare l’assistenza clienti (che manco risponde perchè intasata…dicono). Ho provato più volte, ma niente. Provato a cambiare dispositivo, niente. Modificato procedura invece di passaporto elettronico, con Bonifico bancario ed anche corta identità, ma niente :frowning: . Mah non so se è solo un problema di sistemi intasati, o altro.

Ma perché si ostina con poste?

Cambi fornitore!

2 Mi Piace