Bancoposta

Sono almeno 4 giorni che stò tentando di inserire i dati del Bancoposta, sia il mio che di mia moglie ma non si salvano i dati. Ricevo, come risposta, un pop-up che mi dice" Si è verificato un errore temporaneo nel salvataggio di questa carta, riprova" ma, nonostante i vari e successivi tentativi di riprova, i dati inseriti (esatti) non vengono salvati: IL PROBLEMA VA RISOLTO ALTRIMENTI TROPPI UTENTI RESTERANNO FUORI ! Grazie

bisogna abilitare la carta con app bancoposta al cashback
Come attivare il Cashback con app Postepay e BancoPosta (money.it)

1 Mi Piace

Ho trovato questa notizia

Cashback: accesso diretto clienti con app Poste

1 Mi Piace

Grazie a tutti, in effetti con l’ultimo odierno aggiornamento mi ha rimandato sull’app Bancoposta e dopo aver inserito l’id, nella Home Page appare una finestra indicativa e cliccandoci sopra ti da la possibilità di abilitare la tua Carta Bancoposta. Spero che possa essere utile anche per altri. Saluti

Ciao a tutti, io non riesco ancora ad associare la mia carta bancoposta click al piano cashless Italia. Ho fatto due tentativi, dall’app IO e dall’app Bancoposta/Postepay:

  1. app IO: alla fine del processo di autorizzazione del pagamento (effettuato con uso del token sul cell) pur dicendo che la transazione è stata autorizzata, in fase di finalizzazione appare il messaggio “autorizzazione negata, rivolgiti alla tua banca per avere indicazioni sulle motivazioni”

  2. app Bancoposta/Postepay: quando vado ad abilitare la carta bancoposta, ottengo subito l’errore “errore tecnico card”

Mi sono recata anche in ufficio postale, ma non ho avuto risposta da nessuno, pare che nessuno sa nulla. E al numero verde non ho preso mai la linea!

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille

Ciao, ho avuto anch’io problemi iniziali con Bancoposta perchè dovevo autorizzare l’utilizzo del cashback dall’App Bancoposta. Una volta data l’autorizzazione è apparsa anche la mia carta fra i metodi di pagamento; mentre con la PostPay ordinaria nessun problema, accettata immediatamente. Ciao

Ciao Leo, grazie mille. Anche io con la postepay tutto ok. Con il bancoposta non riesco nemmeno ad autorizzarlo dall’app bancoposta o postepay. Mi compare la mia carta, ma quando la abilito, mi viene l’errore “Errore tecnico card”. Non capisco perchè. Invece dall’app IO mi viene l’errore “autorizzazione negata”. Grazie comunque!

1 Mi Piace