BellaCopia-FE diventa FREE

Abbiamo aderito al programma “Solidariet DIgitale” promosso dal Ministero e quindi il servizio di trasformazione XML in PDF con tutte le sue caratteristiche (Numerazione pagine, Inserimento della Data di ricezione, Rimozione codici ASW, Impaginazione professionale) è ora completamente FREE !!!
Chi fosse interessato ad implementarlo nel proprio software basta che faccia la richesta dal sito web oppure mi scrive qui direttamente.

www.bellacopia-fe.it

Dopo i 6 mesi completamente gratuiti rimarra comunque una parte free.
Appena possibile pubblichiamo sul sito anche questi chiarimenti

3 Mi Piace

fe con il trattino…

Grazie, la clausura forzata comincia fare i suoi effetti :slight_smile:

Salve, io sarei interessato grazie

Buongiorno Luca

mi puoi contattare direttamente a ugo.bruno@advice.it ?

Ti mando i codici di accesso e la documentazione tecnica.

Salve. E’ possibile avere codice e documentazione, oltre a maggiori spiegazioni sulla frase “Dopo i 6 mesi completamente gratuiti rimarra comunque una parte free.”?
Grazie.
Cordialità.

Se mi contatta direttamente tramite il sito www.bellacopia-fe.it oppure mi scrive direttamente a ugo.bruno@advice.it le invio la documentazione e l’account.
Dopo i 6 mesi il servizio sarà comunque free anche per la parte Web Service solo con delle limitazioni sul numero di chiamate all’ora. Fra poco pubblichiamo sul sito tutte le spiegazioni.

Buongiorno, bel servizio @ugo , grazie per la condivisione.
Sarebbe possibile avere il file XSL che utilizzi per creare il pdf dal xml? Mi piace il format che hai dato alla fattura.
Grazie

Buongiorno Andrea. Ti ringrazio per l’apprezzamento ma non è un XSL ma un programma che elabora l’XML per gestire i salti pagina e formattazione in A4. Il servizio è richiamabile da web service. Con un minimo costo annuo. Purtroppo un XSL non può fare tutti questi calcoli. Ciao