menu di navigazione del network

Bollo auto. All'ACI non risulta il pagamento

Buongiorno,
ho pagato il bollo auto tramite PagoPA, autenticandomi con SPID.
Ho ricevuto correttamente l’email da sia.eu, ma dopo un’oretta mi è arrivata una email “URGENTE” da bollonet@aci.it, avvertendomi che c’è una incongruenza e che non hanno ricevuto il pagamento.
I soldi sono invece stati prelevati dalla mia carta di credito.
Cosa posso fare?
Grazie

Buongiorno,
se mi indica la mail utilizzata durante il pagamento, facciamo delle verifiche. Altrimenti può rivolgersi al servizio assistenza di ACI.

buongiorno,
ho utilizzato curreliantonello@gmail.com
Grazie

buongiorno, devo fare qualcos’altro? grazie

Buongiorno,
il pagamento è andato a buon fine, ma l’esito del pagamento stesso è stato comunicato con ritardo alle PA ( in questo caso ACI) per problemi tecnici.

Il problema tecnico è stato risolto quindi dovrebbe risultare il pagamento effettuato, se l’errore persiste la invito a comunicare con l’assistenza di ACI per avere una conferma ufficiale (dove le confermeranno il pagamento).