Bonifico. errato

Buonasera, ho ricevuto il messaggio di accredito per il cashback natalizio - che allego - chiaramente errato. Cosa devo fare per ottenere il rimborso previsto?

Cosa e in che cosa è errato?

L’importo: €137.115 anziché €137,16

è “solo” un grossolano errore di visualizzazione. C’è il punto al posto della virgola e l’importo non è arrotondato.
Ti aspettavi davvero un rimborso di 137mila euro e passa?

Certo che no, il grossolano errore, come lo definisci te, secondo me blocca l’invio del bonifico giusto. Chi è quando interverrà per sistemare?

Salve, il problema lo stanno risolvendo. Per ulteriori informazioni ti riporto la FAQ ufficiale del sito dell’App IO:
“Perché vedo il rimborso a cui ho diritto espresso in migliaia?
In alcuni dispositivi il messaggio sul cashback a cui hai diritto riporta la cifra in un formato errato (cioè un punto al posto della virgola, prima dei centesimi di euro): verrà corretto a partire dalla prossima versione dell’app. Il valore corretto è quello riportato nella card del Cashback: ti ricordiamo che in ciascun periodo puoi accumulare al massimo € 150,00 di rimborso.”

Bene a sapersi. Grazie

Mi è arrivata la notifica nel sito IO del rimborso del cashback di Natale. Purtroppo l’Iban indicato non è il mio. Ho già inviato reclami e mail via app, ma non ho ottenuto alcuna risposta. Qualcuno sa aiutarmi per recuperare i soldi che mi spettano?