Bonus vacanza

Buonasera,
Sono qui per chiedervi di aiutarmi a trovare la soluzione per un errore da parte dell’ app IO.
A luglio 2020 ho attivato il bonus e fino a due settimane fà circa lo riuscivo a visualizzare nella sezione “portafoglio” adesso da qualche giorno è sparito e mi è tornato come quando non avevo ancora ISEE .
Mi servirebbe per Febbraio.
Come posso risolverla.
Grazie in anticipo.
Nicoletta

Strano, l’ISEE 2020 è scaduto il 31/12, ma non dovrebbe interessare qualcosa che è già stato ottenuto, ancorché con l’ISEE come requisito.
Hai provato ad aggiornare l’app ? In alternativa contatta il Team di Io, tramite la pagina alla quale arrivi premendo il ‘?’ in alto a dx nell’app. Oppure su Twitter se hai un account.

Grazie mille.
Ho aggiornato l app recentemente ed è da lì che mi è sparito il bonus . Non capisco se è un problema dell app che se verrà un altro aggiornamento risolve il mio problema , o sia un un problema proprio del mio ISEE .
Ho provato mille volte a contattare il team IO per mail e per chat nell’App ma con nessuno risposta :disappointed:.
Non so come fare …

Se usi Android, l’ultima versione dovrebbe essere la 1.16.0.1 del 29/12, questa ho installata io.
Per Android potresti fare un ulteriore tentativo via mail alla casella di posta elettronica dello sviluppatore:
android-account@pagopa.it

Grazie molte!!
Io in realtà avrei IOS però quelli che hanno IOS ho sentito e c’è l hanno comunque il bonus . Spero di risolverla il prima possibile perché non capisco quale sia il problema … mi rispondessero quelli del Team IO forse riuscirei ha capire …
comunque la ringrazio infinitamente è l’unico che mi ha dato una risposta magari .
Grazie

Salve, mi è successa la stessa cosa.
Io uso Android.
Alle segnalazioni risponde un messaggio pre impostato senza soluzione al problema …

Salve buongiorno ,
Anche io non riesco a parlare con qualcuno tramite app o tramite mail che mi possa risolvere il problema … però non credo sia tanto giusto e avevo quel bonus e avevo anche lo screenshot del QR code ma purtroppo l ho perso … come possiamo fare ?? :cry: