Bug transazioni mancanti cashback

fino ad adesso gira solo questo screen,
credo che su questo forum ci sarà sicuramente qualcuno che faccia il tour dal benzinaio.

se avesse ricevuto il messaggio potrebbe postarlo,altrimenti ritengo che sia un fake.

o forse si vergognano di palesarsi come furbetti… :smiley:

vero anche questo… :joy:

Non e’nelle loro facoltà, e’nelle facoltà del legislatore, non dei tecnici a progetto di io. E’chiaro? Sto cercando di insegnarti/vi qualcosa, ti/vi sto facendo un favore. Se non lo vuoi continua/te a sperare o a credere agli asini che volano​:rofl::rofl:

Anche io voglio il link ufficiale che lo descrive… ma guarda cosa ha risposto il team di supporto dell’app IO…
:point_down::point_down::point_down::point_down:


Chi l’ha ricevuto pare che abbia ricevuto anche email.
Allego ulteriori screen postati da altri utenti




2 Mi Piace

puoi citare la fonte?grazie

:scream::scream::scream::scream:Ahiaiaiiii… :scream::scream::scream:
E’ finita! :joy::joy::joy::joy::joy:

E’del 17 maggio? Non di oggi?

Mi sembra tutto abbastanza chiaro e soprattutto corretto…poi che qualcuno si prepari il ricorso…magari si troverà dinanzi un giudice che effettivamente non avallerà determinati comportamenti, d’altronde i giudici possono decidere come vogliono e qualora dovesse perdere potrà sempre andare in appello…:joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy:

Esatto, come si vede nell’immagine stessa

Mi sa che il giudice dirà all’accusato: “Esponga le sue transazioni!” :joy::joy::joy::joy:

1 Mi Piace

ah però, chi ha ideato lo “scherzone” si è dato da fare, pure le mail :rofl:

1 Mi Piace

Gruppo facebook. IO.it … cashback ITALIA e Lotteria degli scontrini | Gruppi | Facebook
Ma c’è anche un video quindi, con tutte le dovute cautele, continuo a ritenere la cosa credibile. Non sono capace di scaricare il video da facebook ma se mi spiegate come fare lo scarico e lo ricarico qui

Spettacolare, da ammirare

Chi crede a questa balla, davvero, e’davvero ridicolo. Ad maiora.

Non si puo scaricare da fb… ma puoi farne uno tu mentre lo vedi…

Ps. Qualcuno può mettere il link di questi blog su cui stanno parlando di questo, su cui hanno messo queste schermate?

Si può scaricare da Facebook mettete il link

saluti saluti ma stai sempre qua.
pochi clienti oggi, eh?

3 Mi Piace