Centro!
Anche se pienamente comprensibile l’attenzione alla regolare registrazione delle transazioni, come sappiamo, i dieci (alcuni ed il sito stesso scrivono 3 ma noi siamo di manica larga) GG lavorativi di ritardo sono da prassi per cui certe segnalazioni appaiono perlomeno affrettate
Ma infatti, a parte il caso del 27 e 28 Marzo che è stata una situazione particolare, non ha senso continuare a segnalare “mi mancano 2 transazioni di ieri!”, perchè è già tanto averne di registrate degli ultimi 2 giorni.
Anche a me mancano ancora transazioni dal 13 al 17 (21 transazioni mancanti in totale), mentre dei gironi successivi non ho ancora nulla. Ma è “NORMALE”, è sempre stato così. Il problema è se lunedì prossimo ancora mi mancano transazioni del 13, ma (ad oggi) sono ancora nei tempi dichiarati.
A me del giorno 13 sono state caricate transazioni fatte con Pagobancomat, Maestro, Mastercard, Visa e Satispay. Hai qualche circuito differente ?
Questa mattina il server dell’agenzia delle entrate ha dei problemi. Presumo quindi che anche gli acqurer avranno problemi ad inviare le transazioni.
Si parla inoltre di usare PagoPA e l’App IO per il passaporto Covid digitale, quindi se le ASL dovranno inviare a loro volta i dati auguri.
Mastercard. Altre 3 transazioni fatte con la stessa carta sono state caricate. Fatta al MaxiZoo, non credo usino un acquirer non convenzionato (penso di aver buttato lo scontrino)
mai hai provato a vedere se non te le hanno registrate il 27 o addirittura dopo? come data di registrazione intendo: ho sentito di molti utenti che hanno fatto la transazione il giorno 27 ma su app io sono comparse il giorno 26 alle 23:00.
controlla …magari hai una sorpresa
beh quelle del fine settimana magari non te le ha nemmeno contabilizzate la banca… oggi é martedì e se controlli sull’home banking magari te le hanno messe oggi. Verranno trasmesse oggi al sistem apago PA e nel giro di due/tre giorni magari le vedi…
Io ho tutto aggiornato al 18 aprile con anche alcuni PAGOBANCOMAT del giorno 19.
Direi che ora stanno andando bene con le tempistiche
buongiorno,
continuano a mancare alcune di sabato 17/4
per il resto tutto ok sino al 19/4
Complete fino al 18 compreso!
PS: mi sa che MaxiZoo usa un acquirer non abilitato, ma non ho trovato lo scontrino (non so dove l’ho messo, ha tutti gli altri ma mi manca quello)
Confermo. Maxi Zoo non passa. Ho inviato lo scontrino all’assistenza e me lo hanno confermato.
Vi suggerisco altri negozi per animali: peraltro ha dei prezzi mediamente più alti rispetto alla concorrenza (Isola… e Arca…)
Dipende, io vado regolarmente sia al MaxiZoo che all’Isola (oltre che Coop, Conad e Esselunga) e non è vero che il MaxiZoo è più caro, dipende da cosa compri. Mediamente trovo che l’Isola sia generalmente il più caro, ma alcuni prodotti sono più convenienti che altrove.
PS: ho controllato ed effettivamente non mi è mai stata contabilizzata nessuna transazione MaxiZoo su Cashback. Confermo quanto scritto da Elisa, è evidentemente un acquirer non convenzionato.
Ovviamente dipende sempre da cosa si compra. Io per la mia esperienza personale posso dire che il Maxi… è il più caro nella mia città per quei 3-4 prodotti che sono solito acquistare per il mio gatto.
Hai una ricevuta del POS? Eventualmente la prossima volta puoi conservarla e postare l’immagine?
Purtroppo no, pensavo di aver tenuto quella del 13, ma non la trovo. @Elisa_Destro sicuramente ne ha una, visto che l’ha mandata al supporto (Bug transazioni mancanti cashback)
Sarebbe molto utile che la postasse per capire chi è l’acquirer non convenzionato.
Vi segnalo che Maxizoo era già segnalato a gennaio in un altro forum che non prendeva col cashback causa aquirer non convenzionato.
Qui trovate la lista di quelli convenzionati:
@Teodoro
Dal che deduco che, essendo io con la BpER (non so quali issuer o acquirer ((ma l’italiano?)) abbia o dei quali si serva) e non essendo nella lista da te pubblicata (grazie comunque) le carte che fanno riferimento alla suddetta banca non partecipano? O non è così?