Non c’è nessun condizionałe,è un dato di fatto.Ił resto sono solo sue opinioni personali sulla bontà o meno dell’azione.Il 10 luglio ci rivediamo qui sul thread per la conferma che non c’è nessun complotto o leggenda metropolitana.
Fare 100 transazioni con un pos come Sumup dal divano senza effettuare nessun acquisto solo per ottenere il bonus delle 1500 euro è truffa ai danni dello Stato,a moltissimi forse non è chiaro che partecipare alla lotteria scontrini o CB è necessario lo SPID e non è come comprare un gratta e vinci.
Forse non mi ha compreso o non sono stato chiaro
E’ quello che ho detto io, condanno questo tipo di attività
E’ FRODE e va punita
Con 650 transazioni te lo scordi di entrare nei 100.000. E non ci sarà nessuna squalifica di furbetto se non i casi estremi che hanno già ricevuto il messaggio di giustificare certe transazioni (comunque un numero molto ridotto sul totale).
Ti ho compreso benissimo,la mia risposta al tuo post infatti era piuttosto riferita al suo scetticismo sul prossimo intervento da parte dello Stato sulla Cashback. Con la speranza che sia utile anche ad altri scettici in questo thread.
i casi estremi sono quelli da me precedentemente menzionati su questo forum,per quanto riguarda il numero delle notifiche inviate sul totale dei partecipanti se lei dichiara di avere dei dati sarebbe opportuno menzionare la fonte.
Ora ne servono 1500?
Sto per passare, inseguitori permettendo, sotto il 30.000° posto e non ho alcuna intenzione di giocarmi il tutto con i microrifornimenti.
Tra il 1°ed il 10 Luglio queste operazioni potrebbero venire annullate…
Il POS acquistato su Amazon ed utilizzato per il CB riunisce una marea di reati e problemi per cui per chi lo ha utilizzato ci saranno anni da parte della Agenzia delle Entrate e non solo per “controllare” ed intervenire.
Sui microrifornimenti il problema è di interpretazione del regolamento.
Ci saranno 10 giorni “utili” dopo il 30 Giugno per controllare.
Perché 100 rifornimenti da dieci centesimi cosa sono? Le robe che si leggono qui sul forum non sono furbate.
Non verrà annullata nessuna micro transazione (es rifornimenti di pochi centesimi dal benzinaio), non inventarti cose inesistenti. Le uniche transazioni che rischiano (compresa denuncia penale o comunque guai con la Finanza) sono quelle coi pos Sum up e similari dato che sono acquisti finti.
Ho usato il condizionale ma ora ti silenzio.
Come troll stanchi.
Adieu.
Il dispositivo che ho menzionato non si acquista Amazon ma è necessario una registrazione sul sito di riferimento tramite invio di estremi bancari ed documenti di riconoscimento.Utilizzarło per effettuare centinaia di transazioni irrisorie senza un reale acquisto, ma solo allo scopo di ottenere il bonus statale può essere tranquillamente contestato dałł’ Agenzia delle Entrate in quanto è tutto tracciato.
Le molteplici transazioni irrisorie presso lo stesso esercente il 10 luglio non saranno considerate valide dal sistema.
Può essere utilizzato anche per prestazioni occasionali e basta il codice fiscale.
Se avessi voluto acquistarlo ed usarlo lo avrei ovviamente registrato NON a me stesso…
P.S. A suo tempo tra le domande, lì su Amazon agli utilizzatori, c’è stato chi ha chiesto se “è valido per il cashback”. Chissà come mai gli sarà venuto quel dubbio.
Buon pomeriggio.
micro sono quelle fatte di alcuni centesimi, a distanza di pochi minuti presso lo stesso esercente
perche?.. una macchina benzina, una macchina diesel, moto verde+
fare 10 transazioni di pochi euro presso 10 esercenti… tutto in regola…
farne 10 presso lo stesso esercente… A D I S T A N Z A DI POCHI MINUTI… NO!
Verranno penalizzati senz’altro coloro che hanno fatto le operazioni presso stesso esercente (non acquirer!!!) a distanza di pochi minuti… leggasi BENZINAI
Dal macellaio, non fai due operazioni a pochi secondi di distanza…!!!
La verità ti dà fastidio eh? Farnetichi di esclusioni quando non c’è NULLA che supporti le tue affermazioni.
Ma che stai dicendo? Non ci sarà nessuna penalizzazione di chi ha fatto transazioni di pochi centesimi plurime a pochi minuti di distanza presso lo stesso negozio reale (o benzinaio), le uniche contestazioni sono per le microtransazioni fatte nello stesso minuto perché sono individuate chiaramente come truffe fatte con Sumup.
Dimentichi il biodiesel…
Fate il cocktail quando andate dal benzinaro?