Buona sera,ho scaricato sul Pc Wil programma Cie Middleware,ha scaricato l'icona ma quando dico apri mi appare la finestra che chiede il consenso ,clicco si riparte la barra verde di carico ma non entro nel programma....cosa fare?

Buona sera,ho scaricato sul Pc W. programma Cie Middleware,ha scaricato l’icona ma quando dico apri mi appare la finestra che chiede il consenso ,clicco si riparte la barra verde di carico ma non entro nel programma…cosa fare?

Quando l’installazione è finita, sul suo PC avrà il programma CIE ID (lo deve cercare tra i programmi installati), deve lanciarlo ed iniziare la configurazione.
Ha acquistato un lettore per il PC ?

si e nei programmi e funzionalità,ho messol’icona sul deskop ma quando gli dico apri mi fa come già descritto…ho comprato il lettore di smart card compatibile con Cie 3.0

Provi ad abbassare il livello di sicurezza (non le compare la finestra che chiede il consenso). E’ amministratore del suo PC ?

28/12/2023 La finestra appare sul deskop, dò il consenso carica con la barra verde ,poi cerco di aprire ma mi rimanda alla finestra.