Cambio di residenza - accertamento

Ciao a tutti, vorrei sottoporvi la mia questione:

Dovrei fare un cambio residenza, ma per motivi lavorativi mi trovo fuori dal lunedì al venerdì (non sempre ma per il mese di Gennaio e Febbraio saà così).
Ho effettuato la richiesta del cambio residenza il 19.01.2024, ed hanno effettuato un primo accertamento non andato a buon fine, in quanto sul citofono l’amministratrice non aveva ancora chiamato l’elettricista per apporre il nome sul citofono.

Ho inviato una pec oggi, chiedendo che il secondo accertamento avvenisse a partire dal o5.03.2024 (in quanto la società mi ha dato due settimane di smart), in quanto questi weekend cerco sempre di tornare da mia figlia, poichè sta con il padre e con i nonni, quando io sto fuori tutta la settimana, e, per non farle fare molti viaggi (poichè ha 13 mesi), avevo optato per questa opzione…

Se dovessi richiamare domani e chiedere se possono fare l’accertamento solo dal venerdì al lunedì mattina (quando il padre viene a prendersi la bambina per portarla dai nonni), è possibile farlo? E’ possibile chiedere questa opzione?

Grazie mille per l’attenzione

dipende dal tuo Comune e in particolare dai vigili urbani generalmente preposti per fare questo tipo di accertamento