Cambio residenza Immobile

Salve, io dovrei spostare la mia residenza a casa del mio compagno. Lui è proprietario della casa. Nella compilazione del cambio residenza, nella sezione " Immobile" cosa dovrei spuntare nel mio caso?

  1. Di essere proprietario dell’abitazione contraddistinta dai seguenti estremi catastali
    2.Di essere intestatario del contratto di locazione regolarmente registrato presso l’Agenzia delle Entrate
    3.Di essere intestatario di contratto di locazione relativo a immobile di Edilizia Residenziale Pubblica
    4.Di essere comodatario con contratto di comodato d’uso gratuito regolarmente registrato presso l’Agenzia delle Entrate
    5.Di essere usufruttuario, in forza del seguente titolo costitutivo:
  2. Di occupare legittimamente l’abitazione in base al titolo di seguito descritto

Se non è stato formalizzato alcun titolo giuridico di occupazione (es. comodato d’uso ecc…) compilare l’ultimo punto allegando una dichiarazione firmata di assenso del proprietario contenente le generalità di entrambi e i dati identificativi catastali dell’unità immobiliare urbana oggetto di alloggio (poiché nessuno dei precedenti punti è a Lei applicabile).

Dove posso trovare questa dichiarazione? Nel modulo che mi ha rilasciato il comune non c’è

Può essere predisposta dall’utente, partendo p.es. da una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà; quello che importa è la manifestazione del consenso da parte del proprietario e l’indicazione delle parti e dell’immobile.